ACCREDITI STAMPA

MESSINACON 2024

Per la richiesta e il rilascio dei pass stampa gratuito per l'accesso a MessinaCon 2024:

a) Le richieste di accredito dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail strettocrea@pec.it esclusivamente dall'indirizzo e-mail della testata o del sito/blog di riferimento, a firma del direttore responsabile o del responsabile del sito/blog.

b) Le richieste di accredito dovranno essere inviate entro il 25 Agosto 2024. Non saranno prese in considerazione quelle pervenute al di fuori di tale periodo.

c) Le richieste di accredito dovranno contenere non più di n. 2 nominativi per testata/sito/blog, che con lo stesso pass avranno libero accesso alla manifestazione per tutti i giorni in calendario.

d) Per i blog sarà necessario dar prova di aver seguito con continuità la fase di lancio della manifestazione, allegando alla mail di richiesta i link degli articoli di riferimento (almeno n. 5). (NO fotografi freelance, NO studi fotografici, NO youtuber/creator/influencer, NO pagine facebook o simili)

e) Il pass stampa, previa conferma via e-mail della richiesta, potrà essere ritirato esclusivamente nei giorni della manifestazione, direttamente all'info point.

f) Il pass stampa rilasciato è incedibile e dovrà essere esibito, a richiesta del personale di sicurezza, accompagnato da un valido documento di identità. L'accertamento della cessione fraudolenta del titolo di accesso a terze persone comporterà l'immediato allontanamento dalla manifestazione del soggetto non autorizzato (cessionario) e la segnalazione del soggetto autorizzato (cedente) alla testata/sito/blog di riferimento, oltre all'impossibilità per quest'ultimo di accedere alla manifestazione nei giorni seguenti (se non acquistando regolare titolo d'accesso).

g) Fatti salvi casi eccezionali, l'eventuale smarrimento del pass stampa, che dovrà essere immediatamente segnalato all'ufficio stampa per non incorrere nelle conseguenze di cui alla lettera f), non darà luogo ad un nuovo rilascio.